Memories: Filippo Scarpelli

Postato il Aggiornato il

_____________________________________maggio2011

4 pensieri riguardo “Memories: Filippo Scarpelli

    Filippo scarpelli ha detto:
    2 ottobre 2011 alle 00:39

    Non è difficile fotografarmi mentre bevo. Comunque, non mi dispiaccio.
    A presto,

    Flisc

      Mario ha detto:
      18 marzo 2013 alle 16:11

      Toh! C’è pure Pippo-che-palle!

      Paola Gariggio ha detto:
      15 marzo 2015 alle 11:17

      Anch’io non mi dispiaccio….prima bevevo e quindi era facile fotografarmi ( devo tirare fuori le foto….tutto ciò mi sa tanto di Bukowsky. Ci siamo conosciuti 2 giorni fa all’ambulatorio di Michele Bianco….mi ha invitato a seguirti perché ritiene che il grado di follia nonché quello culturale è simile. Ti telefonerò

        Paola Gariggio ha detto:
        15 marzo 2015 alle 11:19

        Mi sono stancata di commentare

Rispondi

